Nuova Toyota C-HR Hybird: le caratteristiche del suv per la città e non solo

In questa breve scheda, si possono conoscere la descrizione completa della nuova Toyota C-HR Hybird e tutte le sue caratteristiche nel dettaglio.

Caratteristiche e descrizione

La nuova Toyota C-HR Hybird è un’automobile ibrida che ha rivoluzionato il mercato. Non solo la tecnologia benzina ed elettrica, ma le novità riguardano aspetti come la forma a metà tra una coupé e un suv. Potrebbe trattarsi dell’ennesimo crossover ma si tratta di un veicolo aggiornato con finiture curate. Ottimo anche il sistema multimediale dotato delle più innovative tecnologie sul mercato. Lo schermo da otto pollici funziona tramite schieramento perciò estremamente funzionale e pratico da utilizzare durante la guida. Permette di controllare diversi parametri in un modo semplice e intuitivo.

Elettrico per la città e benzina fuori

La funzione Hybrid è molto utilizzata per avere una panoramica completa dei dati di viaggio, scoprendo il consumo di carburante e della batteria. Il veicolo fornisce informazioni preziose per migliorare lo stile di guida e limitare ulteriormente i consumi dannosi di carburante. A proposito, l’automobile ha ben due motori elettrici che consentano di viaggiare anche a velocità elevate: 120 km/h. Il sistema ibrido consente una narcia fluida e una guida frizzante, perfetta per chi non viaggia solamente in città. Si tratta di un veicolo confortevole con ottime sospensioni servosterzo. Grazie a tutte queste attenzioni, il crossover Toyota è facile da guidare. Si distingue molto per la sua agilità nel traffico cittadino Dove sfrutta maggiormente il motore elettrico. Non appena si desidera una maggiore potenza, entra in funzione il motore classico. Durante l’utilizzo del programma EV, la Hybrid viaggia a emissioni zero. Fuori città l’automobile risulta stabile e mantiene una buona tenuta di strada. Insomma, finalmente un’automobile che combina la riduzione delle immissioni in città con il piacere della guida fuori. Questo è solo uno dei tanti veicoli che è possibile noleggiare per qualsiasi esigenza, anche a lungo termine. Per info e / o prenotazioni, vai su www.cirautonoleggio.it

CONDIVIDI