I 5 consigli migliori per velocizzare le pulizie di casa

Ti ritrovi ogni weekend a perdere tre ore per pulire casa? sei stufa di impiagare sempre così tanto tempo nelle operazioni di pulizia? Cerchi consigli per velocizzare le faccende domestiche?

Se ti poni spesso queste domande e simili, ecco allora che questa guida fa al caso tuo! Abbiamo le risposte a tutte le tue domande sulle pulizie domestiche e i metodi migliori per velocizzarle, impedendo le perdite tempo libero.

Tenere in ordine

Se no vuoi dover impiegare ore del tuo tempo a pulire casa, allora inizia con il tenere in ordine. Aumenta l’ordine e tieni tutto al suo posto e vedrai che sprechi un’ora in meno del tuo tempo libero per riordinare la casa nel weekend. Fai il piccolo sforzo di stare più attenta all’ordine durante la settimana e vedrai che nel fine settimana non ti tocca rinunciare al tuo tempo libero.

Evitare gli accumuli

Un consiglio che ti aiuta a tenere in ordine prima che arrivi la impresa di pulizie a Como è evitare gli accumuli di vestiti, non devi solo tenere in ordine la casa, ma anche i tuoi vestiti evitando di formare delle pile infinite dove non trovi mai nulla.

Los tesso vale per i piatti che non dovrebbero stare a lungo nel lavandino, anche perché creano cattivi odori e attirano gli insetti come le mosche.

Spazzare di tanto in tanto

Nel weekend devi dedicare molto tempo alle pulizie perché non tieni pulito durante la settimana. Sarebbe una buona idea spazzare per terra di tanto in tanto così non si formano quelle palle di polvere e sporcizia che trovi spesso negli angoli.

Asciugare il vetro del box doccia

Lavare il cristallo della doccia non è facile nemmeno per una impresa di pulizie a Como poiché il calcare presente nell’acqua che si è deposita sopra è molto ostinato. Ricorda di asciugare il vetro del box doccia così l’accumulo di calcare è nettamente minore.

Togliere le scarpe in casa

Lo sporco disunisce se toglie le scarpe prima di entrare in casa. È una buona abitudine che tutta la famiglia dovrebbe seguire.

CONDIVIDI