Come scoprire se lui ha una relazione extra coniugale

Ci sono diversi campanelli d’allarme e avvisi che tutte possono cogliere per capire se lui ha una relazione extraconiugale con un’altra donna. Ci si può concentrare, per esempio, sul modo in cui si presenta e si prende cura del suo aspetto fisico. Vediamo alcuni esempi dei cambiamenti che si devono tenere sotto controllo.

Si è messo a dieta

Un segnale che può indicare la presenza di un problema nella coppia è l’inizio della dieta. Non c’è nulla di male nel volersi mettere in forma e perdere i chili di troppo, ma a volte un uomo lo fa per un’altra donna. Quando il marito mangia meno, fa attenzione a quello che mangia, evita di grassi e gli zuccheri e inizia a preoccuparsi di più, può voler dire anche che ha una relazione clandestina.

Inoltre, se lui va spesso in palestra, può andarci per rimorchiare un’altra donna. In altri casi, la palestra diventa la scusa per incontrare la sua amante. La palestra è una delle scuse che gli uomini usano più spesso per coprire gli incontri furtivi con l’amante!

Cura il suo aspetto fisico

Un uomo che cura di più il suo aspetto fisico, può avere un’amante. Quando inizia ad andare più spesso dal barbiere e / o dal parrucchiere, è facile che lo stia facendo per un’altra persona e no per al moglie / compagna.

Ha vestiti nuovi

Anche quando il tuoi lui ha dei nuovi vestiti e ci tiene di più al modo in cui si veste e si presenta allora può darsi che ci sia un’amante. Infatti, è facile che una persona investa più energie e sforzi nella scelta del vestiario se deve far colpo su qualcuno.

Un cambiamento nel tempo che impiega a prepararsi e ai vestiti che indossa può essere un campanello d’allarme che indica una relazione extra coniugale. Ogni donna può notare un cambiamento di qeusto tipo che può voler dire un marito infedele.

Per info e / o prenotazioni, vai su www.grupposarosinvestigazioni.it

CONDIVIDI