Shakira e Piquè, amore ritrovato con il tartufo italiano?

Shakira-e-Pique-amore-ritrovato-con-il-tartufo-italiano

Una delle coppie più belle e ammirate nel panorama della musica e del calcio, Shakira e Piquè, tornano a far parlare di loro e spengono le voci di una possibile crisi. Tutta colpa di un tartufo italiano e di una dolce vacanza relax in Italia in un lussuoso resort della provincia Toscana. Momenti teneri anche in famiglia, con un simpatico video della cantante, mamma del piccolo Sasha, che esulta al gol del più piccolo in casa Piquè durante un allenamento.

Una delle coppie più amate dello spettacolo ha scelto la Toscana per una pausa romantica

Due mondi così diversi come il pallone e la musica, hanno creato una coppia molto amata dai fans. Lui è Piquè, calciatore spagnolo del Barcellona e della Nazionale ad oggi molto attivo nelle partite ufficiali di Champions League e della Nations League. Lei, Shakira cantante Colombiana molto famosa anche in Europa e impegnata con il calciatore dal 2010, spesso presente durante le partite del Barcellona per sostenere il noto compagno. I due hanno anche due figli, nati nel 2013 (Milan) e nel 2015 (Sasha) che hanno consolidato felicemente la loro unione.

Tuttavia, i tanti impegni delle due star, li hanno portati ad una lunga separazione e per di più in posti molto lontani tra loro, soprattutto a seguito del nuovo tour El Dorado in cui è impegnata l’artista Colombiana.

Il tartufo è il protagonista dell’amore ritrovato tra Shakira e Piquè

Su Instagram, la foto che pone il silenzio alle tante chiacchiere sulla fine della loro storia e dove lo sguardo felice della coppia è rivolta su un tartufo. La coppia, ha scelto l’Italia per concedersi una piccola pausa dagli impegni lavorativi e in particolare la Toscana.

Sul profilo social ufficiale del calciatore, è presente una simpatica foto con vari momenti della vacanza in Toscana e con ancora protagonista il tartufo, per un amore ritrovato e solido della coppia. Sul profilo della cantante, è invece comparsa una piccola dichiarazione d’amore dove la stessa scrive che non solo ci si è dedicati alla “Busqueda” ossia alla ricerca del tartufo bianco ma anche di averlo trovato e con tanto di foto che immortalano il momento.

In un altro post, la cantante ha anche dichiarato di aver sempre voluto trovare due cose: un buon tartufo bianco e un uomo buono! Vi è poi anche un simpatico video in cui la coppia scherza e registra commentando il ritrovamento prezioso!

Non solo tartufo nella fuga segreta della coppia

La breve vacanza romantica nel nostro paese, sembrerebbe essere andata avanti non solo con una divertente caccia al tartufo. Secondo alcune fonti, infatti, i due avrebbero anche soggiornato in un resort molto lussuoso nella provincia di Firenze e visitato i posti più belli della Regione come la stessa Firenze e Siena. Serenità ritrovata anche in famiglia, dove Shakira sempre sul noto canale social Instagram, ha pubblicato una foto e una esultanza per il primo gol del più piccolo in casa Piquè durante un allenamento con un simpatico video intitolato “soccer mom at work”.

CONDIVIDI