Scandalo Sara Affi Fella: Nicola Panico rivela i retroscena della loro storia d’amore ai tempi del trono

    Dopo le rivelazioni shock di Nicola Panico, Sara Affi Fella, ex concorrente di Temptation Island ed ex tronista di Uomini e Donne, ha perso, non solo la dignità, ma anche i numerosi ingaggi che aveva ottenuto grazie alle comparsate televisive. Infatti, la giovane, grazie alla notorietà raggiunta non solo in ambito televisivo, ma anche sui social, aveva ricevuto numerose offerte di lavoro per sponsorizzare marchi di ogni tipo, che le hanno fatto fruttare parecchio denaro. Tuttavia, a seguito delle dichiarazioni dell’ex fidanzato, in merito al comportamento tenuto durante e dopo il programma di Maria De Filippi, la bella studentessa di medicina avrebbe perso tutti gli ingaggi lavorativi finora racimolati.

    La reazione di Maria De Filippi

    A rivelare pubblicamente le malefatte della giovane è stato Nicola Panico, il ragazzo con cui, Sara aveva partecipato a Temptation Island e che successivamente aveva lasciando, riuscendo a diventare una delle troniste di Uomini e Donne.

    Secondo quanto confessato dal giovane, la bella napoletana, ai tempi del trono, avrebbe preso in giro tutti, compresa la celebre conduttrice, in quanto i due si erano rimessi insieme. La relazione, quindi, sarebbe rimasta clandestina per diversi mesi, grazie anche alla complicità dei familiari della ragazza, che aiutavano i due ad incontrarsi di nascosto.

    Sara avrebbe agito in questo modo per riuscire a firmare contratti importanti, che le avrebbero permesso di racimolare un bel po’ di soldi. Maria De Filippi, nonostante la grande delusione per quanto accaduto, ha dichiarato di non voler chiudere la porta alla giovane, permettendole di venire in studio per raccontare la sua versione dei fatti.

    La confessione di Nicola Panico

    Nicola Panico, dopo le rivelazioni scottanti in merito alla ex tronista Sara Affi Fella, ha deciso di presentarsi negli studi Mediaset, in cui si registra il programma di Maria De Filippi Uomini e Donne, per chiedere pubblicamente scusa per il suo comportamento.

    Il giovane ha riconosciuto le proprie colpe, e ha specificato di aver deciso di raccontare tutto, dopo che ha scoperto che Sara lo aveva tradito con un giocatore del Torino, Vittorio Parigini, che ha fatto sapere in questi giorni, di aver chiuso con la giovane.

    Tuttavia, Nicola ha tenuto a precisare alla conduttrice ed ai presenti, tra i quali vi era anche la scelta di Sara, Luigi Mastroianni, che aveva lasciato poco dopo la fine del programma, che ha agito solo per amore. Stando, infatti, alle sue affermazioni, a differenza dell’Affi Fella, Panico non avrebbe guadagnato nulla dalla situazione. Ovviamente le parole del ragazzo sono state molto criticate, ma quanto meno gli è stato riconosciuto il coraggio di non essersi nascosto, come sta facendo ad oggi Sara.

    La fuga di Sara dai social

    Sara, nonostante le dichiarazioni della De Filippi, per ora ha deciso di non presentarsi in studio ed ha preferito sparire dai social, disattivando il suo account Instagram, in quanto, dopo la confessione di Nicola Panico, la maggior parte dei followers si erano dileguati.

    Sembra, infatti, che la bella napoletana se ne stia da diversi giorni rintanata nella sua casa di Venafro, in compagnia dei genitori, nell’attesa che si calmino un po’ le acque.

    Anche una delle più care amiche della ex tronista, Valeria Bigella, ha fatto sapere che da quando è venuto fuori tale scandalo, non ha avuto più notizie della giovane. Del resto, anche la Bigella si è detta molto delusa dal comportamento di Sara ed ha affermato con chiarezza di non sapere assolutamente nulla di questa sua doppia vita sentimentale quando stava prendendo parte al programma di Maria De Filippi.

    CONDIVIDI