Rottura De Niro di una delle più belle storie di Hollywood

Rottura-De-Niro-di-una-delle-piu-belle-storie-di-Hollywood

Robert De Niro e Grace Hightower, una delle più belle coppia di Hollywood ha annunciato la sua separazione dopo 20 anni. Per De Niro si tratta del secondo divorzio, seppur ancora manca una ufficializzazione della notizia dalla coppia già separata in passato e poi riunita nuovamente in matrimonio.

Una delle più romantiche storie di Hollywood con un incontro ad un ristorante cinese

Una storia romantica e che ha fatto sognare tante donne, quella di Robert e Grace ricorda le grandi storie narrate dei film. Lui, l’irraggiungibile attore di Hollywood che ci ha regalato tanti capolavori del cinema internazionale. Lei, una giovane ragazza del Mississippi proveniente da una famiglia molto povera e che negli anni 80 per aiutare la famiglia, inizia a lavorare in una nota catena di ristoranti di lusso cinesi frequentati da molti attori tra cui proprio De Niro.

Da un incontro per caso della Hightower che serve De Niro in una di queste catene ristorante cinesi, ad una graduale frequentazione senza che sia scattato inizialmente alcun colpo di fulmine. Dal matrimonio, sono nati anche due figli, Elliott ed Helen Grace e la coppia ha continuato felicemente la sua storia fino ad una prima rottura nel 1999, conclusa con un nuovo matrimonio nel 2004. Ad oggi, secondo i principali giornali americani, la storia è giunta al capolinea definitivo dopo ben 21 anni di matrimonio.

Non solo amore ma anche tanto impegno sciale da parte della coppia De Niro – Hightower

Perché parliamo di una coppia di Hollywood tra le più ammirate? Non solo per la romantica storia appena narrata che vede due realtà completamente differenti raggiungere l’amore, ma anche per i tanti impegni sociali che negli anni la coppia ha tenuto avanti. Da un lato, Grace Hightower, imprenditrice sempre in prima linea sui più importanti aspetti sociali e che, con la fondazione della Coffeed of Rwanda, una azienda di commercio del caffè eco solidale, è riuscita ad aiutare concretamente molte popolazioni africane disagiate. Da un altro lato De Niro, tra i più attivi per la difesa dei diritti LGBT ovvero degli omosessuali.

Notizia ancora non confermata per il secondo ed eventuale divorzio dell’attore americano

Della notizia della separazione tra De Niro e Grace Hightower non ne è ancora presente una conferma della coppia. Tuttavia, proprio durante una delle ultime apparizioni al MoMa di New York, l’attore ha partecipato senza la presenza della moglie e ciò potrebbe portare ad una prima conferma della notizia.

Per De Niro, si tratterebbe del secondo divorzio dopo quello con Diahnee Abbot (da cui ha avuto anche due figli) e dopo la già citata prima separazione da Grace nel 1999 conclusa con un felice ritorno. Lo stesso attore, infatti, dichiarò negli anni precedenti di avere una storia molto felice con l’attuale moglie e che il segreto di questa unione era nel dare molto e prendere oltre che di stare con i piedi per terra. Staremo, quindi, a vedere se le parole dell’attore troveranno una felice conclusione o se la coppia si avvierà verso l’addio definitivo dopo 21 anni di matrimonio e due figli.

CONDIVIDI