Rodriguez, dal matrimonio di Cecilia al nuovo flirt italiano di Belen

Rodriguez dal matrimonio di Cecilia al nuovo flirt italiano di Belen

L’amore trionfa su due ex celebri concorrenti del Grande Fratello. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, hanno finalmente confermato la notizia delle prossime nozze. In occasione di un nuovo format televisivo, la conferma di un gossip che già circolava da tempo sulla coppia. Intanto anche Belen torna a far parlare di se con foto che sembrerebbero confermare un nuovo flirt ancora italiano con un ex dirigente del Parma. Che sia il possibile accompagnatore alle nozze dell’estate della sorella?

Nozze in arrivo per Moser e Cecilia Rodriguez per la prossima estate

Nozze in arrivo per Ignazio Moser, che durante un nuovo format televisivo presto in onda, ha dichiarato di voler unirsi in matrimonio con la modella argentina. La coppia, che aveva fatto parlare molto di sé durante la partecipazione al grande fratello per il tradimento della Rodriguez all’epoca impegnata con Francesco Monte, e che sembrava una cotta passeggera, ad oggi trova il suo lieto fine. Del resto, i due hanno subito fatto sul serio cercando casa a Milano e avviando già con successo delle prime prove di convivenza.

Ancora poco si sa, invece, sulla location e sugli ospiti del più seguito matrimonio estivo. La prima, potrebbe riguardare il Trentino, dove la famiglia di lui possiede una azienda vitivinicola. Mentre per gli ospiti, potrebbe essere prevista la partecipazione di molti Vip, come la nota sorella Belen, possibile testimone anche della sposa.

Le Rodriguez e gli amori italiani, da Francesco Monte ad Andrea Iannone

L’Italia e gli italiani, conquistano le Rodriguez con questo secondo matrimonio che si preannuncia ricco di sorprese e di tanti ospiti Vip come alcuni partecipanti dell’edizione del Grande Fratello ad eccezione di Francesco Monte, attualmente rinchiuso nella casa del Grande Fratello Vip e non ancora a conoscenza della lieta notizia.

Intanto non manca il Gossip anche per la stessa Belen, fotografata di recente durante una festa per il compleanno del fratello Jeremias. La stessa, infatti, è stata vista molto vicina al suo ex Andrea Iannone e ciò potrebbe fare pensare ad un possibile ritorno di fiamma nonostante foto recenti del suo ex-marito Stefano De Martino con cui ha un figlio di nome Santiago o di altri gossip in giro in queste settimane.

Tra i più noti, quella di una cena con l’ex dirigente del Parma Calcio Mirco Levati e di una successiva pubblicazione sul profilo sociale della modella argentina in compagnia di Levati con una sua dichiarazione “Lui è il mio Playboy”.

Le Rodriguez anche impegnate sul lavoro con un servizio fotografico di costumi

Non solo amore per le Rodriguez, le due modelle, infatti, sono impegnate in queste settimane con diversi e importanti lavori che consolidano il loro rapporto anche nel mondo dello spettacolo. E’ il caso di una delle ultime campagne pubblicitarie di una nota marca di costumi, dove entrambe appaiono in splendida forma e pronte a far sognare migliaia di italiani prima di organizzare il matrimonio dell’estate di Cecilia e dei Vip partecipanti e per sapere chi sarà l’accompagnatore di Belen alle nozze della sorella.

CONDIVIDI