Ritorno di fiamma tra Gregoraci e Briatore?

Ritorno-di-fiamma-tra-Gregoraci-e-Briatore

Secondo una nota rubrica di un settimanale, Gregoraci e Briatore dopo una separazione che ha fatto molto discutere, potrebbero tornare di nuovo insieme, complice un nuovo viaggio organizzato dalla ex coppia in Kenya.

Briatore e Gregoraci, una storia iniziata nel 2010 che ha portato alla nascita dell’unico figlio Nathan

Briatore e Gregoraci, si sono sposati nel 2010 e hanno un figlio, Nathan, nato nello stesso anno. Un matrimonio, che ha sempre fatto discutere fin dagli inizi per la notevole differenza di età della coppia e che nonostante diverse voci di crisi, è resistito fino al 2017. Quest’ultimo, è l’anno dell’addio e dove a seguito di una separazione consensuale è stato segnata la fine definitiva del matrimonio.

Nei successivi mesi, inoltre, la coppia avrebbe avuto anche altre storie a conferma dell’addio definitivo. Flavio Briatore, con la giovane modella Taylor Mega ed Elisabetta Gregoraci con l’imprenditore Francesco Bettuzzi.

La fine delle ultime storie dell’ex coppia e del presunto e prossimo viaggio in Kenya

Per il momento non esiste nessuna conferma ufficiale di un ritorno di fiamma e le voci presenti sulla coppia sono solo su un possibile viaggio in Kenya e per di più in presenza dell’unico figlio di Briatore e Gregoraci, Nathan Falco. Tuttavia, non mancano voci ad alimentare questo gossip di un ritorno di fiamma per un viaggio organizzato in poco tempo in una meta molto romantica e per di più al termine delle loro storie. Se da un lato la fine della storia della Gregoraci con l’imprenditore Bettuzzi sembrerebbe essere terminata da poco, la storia di Briatore è ancora al centro di altre voci.

Recenti dichiarazioni di Taylor Mega, infatti, confermano che i due sono stati insieme per diversi mesi e seppur finita la storia, lei spererebbe ancora in un ritorno di Briatore. La modella, inoltre, ha dichiarato che la Gregoraci è stata una persona molto presente e che ciò potrebbe in parte aver influito sulla successiva rottura della nuova coppia.

Altre voci, invece, parlano di un presunto flirt dell’imprenditore con una ragazza mora, Vittoria Di Flavio, collaboratrice al Billionaire in Costa Smeralda, molto simile di aspetto proprio alla Gregoraci.

Ultime dichiarazioni rilasciate sulla coppia che potrebbero alimentare le voci di un possibile ritorno

Dai profili social della coppia, nessun riferimento alla prossima vacanza in Kenya e di un possibile ritorno di fiamma. Tuttavia, varie interviste rilasciate dai due ex coniugi, non allontanano queste possibili voci. In particolare, una rivelata dalla conduttrice Mara Venier durante la trasmissione di Domenica In alla Gregoraci, in cui sono riportate parole molto gentili dell’imprenditore nei confronti dell’ex moglie. La showgirl, ha invece  dichiarato una troppa attenzione nei confronti dell’ex marito e di tante donne forse interessate solo alla notorietà piuttosto che a creare un legame più stabile e duraturo. Non mancano anche dichiarazioni, in cui la stessa Gregoraci, parla di un grande rispetto e affetto della coppia, con 12 anni di storia molto importanti e l’amore unico per il loro figlio Nathan. Che il nuovo viaggio in famiglia possa portare verso la pace definitiva per amore di Nathan Falco?

CONDIVIDI