Prove di matrimonio in estate tra Allegri e Angiolini

Prove-di-matrimonio-in-estate-tra-Allegri-e-Angiolini

L’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri pronto al grande passo con Ambra Angioini, questa la notizia anticipata da una importante rivista di Gossip e che trova conferme anche in queste ore sul mondo del web. Ancora poco si sa sulla data ufficiale, ma molto probabilmente Giugno 2019 è il periodo più gettonato alla fine del campionato italiano.

La coppia insieme da più di un anno pensa al prossimo matrimonio

La notizia che è uscita alla ribalta in questi giorni, riguarda una delle coppie più recenti e insieme da poco più di un anno. Stiamo parlando di Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini, prossimi al matrimonio e con una presunta data che potrebbe riguardare la prossima estate al termine degli impegni lavorativi dell’allenatore con la Juventus. Seppur la data è ancora sconosciuta ai più, i preparativi secondo diverse indiscrezioni, sono già a buon punto con lista degli invitati e partecipazioni ormai pronte.

L’aria di matrimonio da parte della attrice italiana, era comunque già nell’aria e in una recente intervista trova ampio spazio nel bilancio dei suoi 41 anni. Ambra, parla per lo più di cambiamento e di una maggiore sicurezza acquisita nel corso degli anni. E sull’amore? Fin da giovane la stessa dichiara di aver creduto poco nell’amore fino all’arrivo della storia d’amore con Francesco Renga e una nuova storia con un altro uomo come Massimiliano Allegri che ne ha riportato nuovamente l’amore. Più discreto, il mister della Juventus sulle dichiarazioni rilasciate sulla sua storia d’amore con Ambra Angioini e di un prossimo matrimonio in estate.

Le dichiarazioni di Ambra sul futuro neosposo

Tra le ultime dichiarazioni di Ambra per il futuro sposo, quelle dell’uomo della vita arrivato all’improvviso quando non era attiva nessuna ricerca o ancora di un uomo bello disposto a tornare sempre da lei. Per Ambra, si tratta del primo matrimonio dopo una lunga storia con il noto cantante Francesco Renga da cui ha avuto due figli Jolanda e Leonardo. Mentre per Allegri, si tratta di seconde nozze dopo la fine del matrimonio con la moglie Gloria e da cui ha avuto la figlia Valentina. La coppia, inoltre, è già ben affiatata anche sui figli e sulla nuova famiglia allargata che potrà essere così formata dalla prossima estate. Il mister, ha conosciuto già i figli dell’attrice e di recente durante una cena nella città Milanese, si è completata anche la conoscenza con la figlia Valentina.

Quest’ultima, nota nel mondo dello spettacolo non solo per l’illustre papà, ma anche per essere la nuova fidanzata del cantante del trio il Volo Pietro Barone. Tra l’altro proprio la cena si è svolta anche in compagnia di quest’ultimo per le presentazioni ufficiali.

La coppia al lavoro in attesa del matrimonio estivo

In attesa di nuove dichiarazioni della coppia e di dettagli rispetto alla data e alla location del matrimonio, i due si lasciano andare ai prossimi impegni lavorativi. Il mister Allegri, è sempre più concentrato sul campionato italiano e sull’obiettivo dell’ottavo scudetto consecutivo da parte della Vecchia Signora. Ambra, è invece impegnata sulla recitazione con il nuovo action comedy di Michela Andreozzi.

CONDIVIDI