Maurizio Costanzo, dal matrimonio con Maria ai 60 anni di carriera

Maurizio Costanzo dal matrimonio con Maria ai 60 anni di carriera

60 anni di carriera per Maurizio Costanzo festeggiati anche nel corso di una bella intervista al “Corriere della Sera” in cui sono state ripercorse le tappe principali del presentatore sui progetti lavorativi più importanti e della sua storia d’amore con l’attuale moglie Maria De Filippi, giunta ad un importante anniversario ovvero le nozze d’Argento.

Il ricordo del Matrimonio e del prossimo traguardo di 25 anni raggiunto dalla coppia

Maurizio Costanzo, parla del matrimonio e della sua attuale storia d’amore con Maria De Filippi, in una speciale intervista con il Corriere della Sera, dove ricorda anche le tappe più importanti della sua carriera lavorativa come un emozionante intervista al grande Totò.

Sposato ben quattro volte, è soprattutto su Maria, l’attuale moglie, che ha dedicato alcuni particolari momenti dell’intervista raccontandone il primo incontro. In occasione di una mostra del Cinema di Venezia, Maria era un giovane avvocato incaricato di andarlo a prendere all’aeroporto. Rimasto affascinato dalla sua cultura e intelligenza, ne inizio poco dopo una collaborazione e fino all’inizio della storia ufficiale con matrimonio nel 1995. Costanzo, decise di fare subito sul serio con la De Filippi e tale da conoscere in poco tempo i suoceri e di restare ancora una volta colpito dalla semplicità degli stessi nei confronti di una persona che comunque stava uscendo da una separazione.

Alcuni momenti difficili e felici della coppia Costanzo-De Filippi

Con la De Filippi, Costanzo ha anche superato un momento difficile come l’attentato del 14 maggio 1993 ad opera della Mafia. Un attentato mafioso che colpì la coppia all’uscita del teatro Parioli dopo la registrazione di una puntata del Maurizio Costanza Show. I due dopo lo scoppio della bomba in auto, sono riusciti a rimanere illesi ma l’episodio ha comunque colpito la coppia, che dopo anni di distanza, è ancora insieme e si avvicina a festeggiare un anniversario importante come i 25 anni di matrimonio.

Momento magico della coppia apparso anche durante una nota trasmissione della Rai, in cui all’intervista condotta solo da Costanzo si è poi aggiunta nel finale la moglie, che ha raccontato a sua volta dei simpatici episodi e un piccolo aneddoto. Nel frigorifero sono conservate diverse vasche di gelato di cui il presentatore è molto goloso e di cui può concedersi alcune dosi come strappo alla regola della sua dieta.

Alcune delle principali tappe della carriera lavorativa e il sogno di diventare Cavaliere del Lavoro

Durante l’intervista al Corriere della Sera, Maurizio Costanzo ha anche ripercorso alcune importanti tappe della sua carriera lavorativa e di un nuovo anniversario quali i 60 anni dal suo ingresso nel mondo dello spettacolo. Dall’intervista di cui più è orgoglioso e che gli ha permesso di giungere alla chiusura di una fabbrica di mine antiuomo, fino ad un desiderio di intervistare il Papa Francesco. Tante interviste anche a politici e ad importanti persone dello spettacolo per una carriera molto ampia raggiunta dal presentatore nel corso dei suoi anni e non ultima una trasmissione come il Maurizio Costanzo Show, tra le più seguite sulle reti Mediaset. Nell’intervista, infine, Costanzo si lascia andare anche ad un ulteriore e piccolo desiderio: diventare Cavaliere del Lavoro.

CONDIVIDI