Luca Argentero, ancora nessun matrimonio con la sua Cristina

Luca-Argentero-ancora-nessun-matrimonio-con-la-sua-Cristina

Luca Argentero e Cristina Marino fanno ormai coppia da diverso tempo e nell’ambiente non si aspetta altro che l’annuncio di un prossimo matrimonio. Al momento, tuttavia, nessuno dei due si pronuncia al riguardo anche se non è escluso che in futuro potrebbero presto arrivare dei figli.

Cristina Marino e il matrimonio con Luca Argentero, le ultime dichiarazioni

Cristina Marino in una recente intervista, ha dichiarato di trascorrere un momento felice sia in ambito lavorativo e sia in ambito sentimentale. E’ infatti una attrice sempre più richiesta in Italia dopo l’enorme successo riscosso nel suo ultimo impegno televisivo “L’isola di Pietro”. Molto seguita anche sui social web grazie ad un blog tutto dedicato alla palestra e ad oggi molto letto da tanti utenti della rete.  E sul bilancio della sua storia con Luca Argentero? L’attrice, confessa di avere un buon rapporto con l’attuale compagno e di vivere con lui un momento molto felice. Ma di matrimonio nulla all’orizzonte, mentre tra gli argomenti spesso trattati dalla coppia non manca quella di un figlio. Su entrambi i fronti, però, la coppia ha deciso di rinviare ogni decisione nel breve termine e di dedicarsi a pieno ritmo alle loro splendide carriere lavorative.

Secondo matrimonio per Luca Argentero, l’attore noto al pubblico per film di successo come Lezioni di Cioccolato

Per Luca Argentero, si tratterebbe del secondo matrimonio dopo quello concluso alcuni anni fa con l’attrice Myriam Catania. Quest’ultima impegnata stabilmente in una relazione con Quentin Kammermann, è anche diventata mamma di Jacques nel 2017. Nato nel 1978 a Torino, acquista una grande notorietà con la partecipazione al Grande Fratello nel 2003 e il successivo debutto in televisione nel ruolo di Marco Tosi in Carabinieri. Ciò gli ha permesso di lanciare la sua carriera di attore e di recitare fino ad oggi in molti film di successo come Lezioni di Cioccolato, Oggi Sposi e Diverso da Chi. Molto apprezzato come attore di teatro, è anche molto attivo nel sociale con il supporto ad associazioni per la cura dei disturbi alimentari.

La storia con Cristina Marino, è iniziata circa un anno fa ma tra i due è subito scattata una scintilla e ancora oggi i due sono una coppia solida e seguitissima dai fans che sperano presto in un matrimonio e nell’arrivo dei figli.

Cristina Marino, si gode l’ultimo successo del suo ruolo nell’isola di Pietro 2

Ma chi è Cristina Marino? Come anticipato prima, è una attrice nota al piccolo pubblico soprattutto per il ruolo di Anna Hofer nella serie televisiva un passo dal cielo o ancora per il ruolo di Sonia nell’Isola di Pietro 2. Ha recitato anche nel film Vacanze ai Caraibi, in cui ha conosciuto e successivamente frequentato proprio l’attore Luca Argentero. E sul lato sentimentale? Classe 1991, l’attrice ha dichiarato che al momento non ha tra i suoi pensieri il matrimonio ed i preparativi dello stesso ma che spera un giorno di poterlo festeggiare con una festa intima e una promessa d’amore magari a piedi scalzi in riva al mare. Non ci resta che aspettare il lieto evento e i prossimi sviluppi della bellissima coppia.

CONDIVIDI