Laura Pausini, dall’amore per Paolo ad un importante premio al Latin Grammy Awards

Laura-Pausini-dallamore-per-Paolo-ad-un-importante-premio-al-Latin-Grammy-Awards

13 anni di amore e una figlia, Laura Pausini ha festeggiato questa dolce ricorrenza con una speciale dedica su un noto social. Legata al musicista Paolo Carta, membro della sua band, la coppia è tra le più solide del mondo dello spettacolo. Traguardi importanti dell’artista anche sul fronte della carriera lavorativa, con un importante premio al Latin Grammy Awards.

Il dolce messaggio sul canale social per festeggiare 13 anni di amore con il musicista Paolo

La cantante, è molto attiva sui canali social e al suo interno, sono presenti tante informazioni soprattutto sugli ultimi impegni in cui la stessa è coinvolta. Di recente, invece, un simpatico post tutto dedicato al compagno e ai suoi 13 anni di amore dove la stessa dichiara “Me so ncartata da 13 anni! E ti amo ogni giorno di più!”.

La coppia, che condivide l’amore per la musica e che è molto affiatata anche sul palco regalando sempre concerti molto emozionanti, ha anche avuto una figlia. Nata nel 2013, con il nome di Paola, per celebrare proprio l’unione dei nomi di Laura e Paolo e del simbolo del loro amore. Il musicista, infatti, era stato già sposato e dall’unione dei due non si pensava ad una storia che potesse durare tanti anni, ma alla fine l’amore ha trionfato.

Dall’amore per Paolo ad un prestigioso premio per la prima volta ad una artista italiana

L’amore per il suo Paolo da 13 anni e della dolce figlia, hanno reso l’artista completa sul lato sentimentale anche alla luce di una delle ultime dichiarazioni rilasciate dalla stessa durante la premiazione al Latin Grammy Awards. Un premio molto prestigioso, che ha permesso per la prima volta nella storia di ottenere un riconoscimento come Best Traditional Pop Vocal Album per una italiana.

Laura, ha infatti dichiarato che il premio per l’album “Fatti sentire” per lei significa molto e in particolare per diffondere coraggio a chi combatte ogni giorno senza lasciarsi abbattere. Anche lei, ha attraversato di recente questo conflitto, con paure che non le permettevano mai di sentirsi all’altezza della situazione. La sua reazione? Due giorni interi di lacrime che le hanno permesso di ritrovare nuovamente la serenità e godersi la famiglia e i nuovi progetti lavorativi.

Impegni ufficiali della cantante e indiscrezioni sui prossimi impegni italiani

Dalle ultime dichiarazioni di momenti di non serenità alla simpatica dichiarazione d’amore verso il compagno, padre di sua figlia Paola, Laura Pausini può finalmente dedicarsi anche ad importanti impegni lavorativi e tutti in Italia. Di recente, il lancio di un nuovo singolo con l’amico di sempre Biagio Antonacci dal nome “Il coraggio di andare” e una speciale edizione completa del libro del suo ultimo album “Fatti sentire”.

Per gli amanti della sua musica non mancano le sorprese. Secondo alcune indiscrezioni, non ancora confermate, la cantante potrebbe riprendere una ulteriore collaborazione con Biagio Antonacci con un tour estivo che ripercorre le loro canzoni più belle. Tra le voci, anche una possibile partecipazione come ospite delle due stars a Sanremo, per goderci nel nostro paese le splendide canzoni e celebrare l’enorme successo che la stessa continua a raccogliere all’estero con premi prestigiosi come quello appena citato del Best Traditional Pop Vocal Album al Latin Grammy Awards.

CONDIVIDI