La coppia Argento-Corona: tra commenti al vetriolo e dichiarazioni d’amore

Il mondo dei social è impazzito dopo che la coppia Fabrizio Corona e Asia Argento è uscita allo scoperto. Si tratta, infatti, di due animi passionali che insieme promettono di fare scintille. La madre di lei, Daria Nicolodi, non ha nascosto il suo disappunto e sono volati fin da subito pesanti insulti. Anche il padre della bella attrice non sembra apprezzare a pieno questa love story, ma è stato più parco nei commenti. Infatti, ha affermato: “Non mi fa impazzire Corona, ma Asia è tornata a sorridere”.

I commenti spietati di Daria Nicolodi

Due signori di mezza età con felpa e cappuccetto che si baciano… un po’ inguaiati e inguaianti“. Con queste parole la madre di Asia ha commentato la nascente storia d’amore tra la figlia e Corona. E non ha mancato di postare la foto della copertina del settimanale Chi. Sembra che Asia non abbia tardato a risponderle, ed il suo commento è stato prontamente cinguettato da Daria Nicolodi su Twitter: “Mia figlia Asia Argento mi scrive La mia era una sciarpa, non un cappuccio. Fai schifo. Sei una donna e madre pessima, ma già lo sai. Sei una fallita, sola nel mondo. Torna nel tuo dimenticatoio, ora hai veramente esagerato. Ft…ti tr…a”.

La Nicolodi, inoltre, non ha nascosto di essere molto preoccupata per la figlia, tant’è che ha aggiunto: “Più tr…a di voi lo spero, che siete così innocenti. Un periodo in clinica non ti guasterebbe. Siamo tutti preoccupati per te“.

I followers non sapevano bene con chi schierarsi e si sono susseguiti continui commenti poco piacevoli, destinati ora a una, ora all’altra.

Solo qualche ora più tardi, tuttavia, a mettere fine alla disputa è stata la stessa Asia, che ha scritto alla madre: “Mamma lo so che sei preoccupata, ma non c’è niente da temere. Io sto attenta e ti voglio bene“. Sembra, quindi, che tra le due donne sia tornato il sereno.

Intervento moderato di Dario Argento

Anche il padre di Asia, il celebre regista horror, Dario Argento, si è lasciato sfuggire un commento in merito al nuovo amore della figlia ai microfoni di Rai Radio2, durante il format”I Lunatici”. Tuttavia, il suo intervento è stato decisamente più moderato. Infatti, ha affermato: “Questa storia di Corona non la conosco, mi hanno detto che sono uscite delle foto di Asia con lui. Ognuno fa la sua vita. Non mi fa impazzire Corona, non per il gossip, ma per quello che ha combinato, per quello che ha fatto. Comunque, Asia è tornata a sorridere“.

Corona: “Asia è diversa da tutte le donne che ho avuto”

Fabrizio Corna, in tanto, sembra molto coinvolto in questa storia. “Non è una storia programmata. Sono andato a parlarle veramente di lavoro. Quando sono arrivato e ci siamo seduti davanti a una bottiglia di vino, dopo venti minuti, facevamo l’amore”. E alla domanda se è innamorato ha risposto: “Asia mi piace molto. Ma è difficile rispondere perché Asia è una cosa diversa da tutte le donne che ho avuto. Non è definibile. É come sono io: siamo due soggetti estranei al mondo“.

CONDIVIDI