Intervista a Raz Degan, l’amore per Paola e il desiderio di un figlio

Intervista-a-Raz-Degan-lamore-per-Paola-e-il-desiderio-di-un-figlio

Una commovente intervista rilasciata dal modello Raz Degan al Maurizio Costanzo Show, regala dichiarazioni inaspettate sulla ex Paola Barale e del desiderio di un figlio non realizzato per la voglia di dedicarsi soprattutto a viaggi in giro per il mondo. Anche la nota presentatrice, ha di recente rilasciato un intervista, con parole meno dolci nei confronti dell’ex e di delusione nei suoi rapporti con gli uomini.

Raz Degan e le parole d’affetto su Paola Barale sua ex da tre anni

Ha spiazzato tutti durante una intervista al Maurizio Costanzo Show con una frase ad effetto “Esiste solo una Paola nel mio cuore e ci rimarrà sempre”. Il riferimento, è alla nota presentatrice Paola Barale con cui il modello è stato legato per diversi anni e con cui è comunque rimasto in ottimi rapporti anche dopo la rottura. Un amore nato nel 2002, con 13 anni tra alti e bassi e fino ad un presunto ritorno di fiamma sperato da molti fans durante la partecipazione del modello all’isola dei Famosi. In occasione della stessa, infatti, Paola Barale aveva chiesto di andarlo a trovarlo e ciò aveva fatto credere ad un nuovo ritorno della coppia.

Il desiderio di paternità non ancora presente e la volontà di viaggiare in giro per il mondo

Non solo Paola Barale, nel corso dell’intervista al Maurizio Costanzo Show, Raz Degan ha parlato di un argomento molto delicato come i figli. Per il modello, infatti, si tratta di un desiderio non realizzato e che ad un certo punto manca nella vita. Tuttavia, lo stesso non si sente ancora pronto per questo e sul suo desiderio di famiglia ha per lo più avuto la meglio di viaggiare nel mondo e visitare tutte le più grandi città in piena libertà.

Raz Degan è nato in una piccola comunità in Israele nel 1968 e fin dall’età di 21 anni, inizia a realizzare questo sogno di viaggiare in giro per il mondo. Da testimonial di diverse marche di abbigliamento, si avvicina anche al pubblico italiano con apparizione su spot pubblicitari molto conosciuti su “Jegermeister e Polaroid”. Con una carriera anche da attore e per lo più in produzioni italiane, ha di recente partecipato e vinto anche il reality L’isola dei famosi.

Le dichiarazioni di Paola Barale sul suo stato di single e sul rapporto con gli uomini della sua vita

Anche Paola Barale nel corso di una intervista durante la trasmissione di Caterina Balivo, ha rilasciato diverse dichiarazioni sulla sua vita privata: dal matrimonio con Gianni Sperti alla relazione durata ben 13 anni con il modello Raz Degan. Di Gianni, la Barale racconta di essersi conosciuti a Buona Domenica e di essersi innamorata ballando. Tuttavia i rapporti si sono poi con il tempo persi fino al definitivo divorzio e addio della coppia. Di Raz Degan, invece, riporta soprattutto una storia tra alti e bassi della coppia e un tradimento con una nota attrice dello spettacolo.

Ad oggi Paola Barale è single e si dichiara molto delusa e diffidente dagli uomini oltre che di preferire gli animali a dei fidanzati.

CONDIVIDI