Harry, il più amato della casa inglese si trasferirà nel 2019 in una nuova residenza reale

Harry il piu amato della casa inglese si trasferira nel 2019 in una nuova residenza reale

Dopo aver fatto sognare milioni di donne con un matrimonio reale e con la recente notizia anche di un figlio in arrivo, il principe Harry e la moglie Meghan Markle, lasceranno l’attuale residenza di Londra per andare a vivere in campagna. La coppia, tra le più amate della casa reale, è stata premiata anche di recente con un sondaggio che proclama proprio Harry tra i più amati per il 2018 dei Windsor, soprattutto per il suo amore per gli animali.

Illustre trasferimento per la nuova coppia reale in una proprietà poco fuori Londra per il nuovo anno

Kensington Palace, la vecchia dimora del principe Harry e della sua nuova moglie, sarà presto abbandonata in favore di una residenza in campagna poco fuori da Londra. Si tratta di una esclusiva tenuta a Frogmore Cottage di proprietà dei Windsor e pensata per l’occasione della nuova nascita della coppia. Sembrerebbe, infatti, che il territorio sia molto ampio e che possa permettere anche di poter ospitare in modo più agevole la mamma di Lei. Motivazioni ufficiali diffuse dalla casa reale, parlano invece di una scelta nata soprattutto per permettere alla futura mamma, di disporre di un ambiente più tranquillo in cui poter trascorrere gli ultimi mesi della gravidanza.

Dalla notizia ufficiale, tuttavia, non sono mancati anche dei nuovi gossip su alcuni dei motivi dell’illustre trasloco. Da un lato, c’è chi dice che Kate, la futura regina d’Inghilterra e moglie del primogenito di Carlo, erede al trono, non si trovi molto ad agio con la cognata. Da un altro lato, c’è chi dice che sia proprio la Regina Elisabetta a non sopportare la nuova arrivata a casa Windsor e in particolare del poco rispetto della stessa verso i rigidi protocolli reali.

Ad ogni modo, si tratta comunque solo di voci non confermate. E senza contare che l’illustre trasloco non è stato ancora attivato. Seppur diffusa la notizia ufficiale, infatti, tale trasferimento avverrà solo tra qualche mese.

Harry è tra i più amati della casa inglese secondo una recente classifica. La moglie Meghan, al sesto posto

Periodo d’oro per il principe Harry, che dopo il matrimonio e l’annuncio di un prossimo erede, è stato anche proclamato il membro più amato della famiglia reale. Tutto ciò, è stato diffuso in occasione di un recente sondaggio e riguardante tutta la famiglia reale. Le votazioni, hanno eletto Harry come il più amato per il 2018 non solo per gli ultimi importanti eventi che lo hanno riguardato.

Il principe, infatti, risulta essere apprezzato anche per il suo amore degli animali e dei tanti impegni in cui lo stesso, non manca di dolci attenzioni verso i più teneri quattro zampe. Non solo, negli ultimi mesi, si sono susseguite foto molto divertenti e dolci del Principe, come quello con un Koala in uno dei suoi recenti viaggi in Australia o ancora con una capretta durante un evento ufficiale. Amore per gli animali, condiviso anche con la moglie che, seppur tra le new entry della famiglia reale, ne occupa la sesta posizione tra i più amati secondo un recente sondaggio condotto al riguardo.

CONDIVIDI