Flavio Briatore ritrova il sorriso con la giovane modella ed influencer Taylor Mega

L’imprenditore Flavio Briatore, a quasi un anno di distanza dalla separazione da Elisabetta Gregoraci, sembra aver voltato definitivamente pagina. I due, infatti, che sono rimasti insieme per 11 anni (8 anni da sposati) ed hanno avuto un figlio, Nathan Falco, hanno deciso di dire basta in maniera consensuale e senza troppe tragedie. E l’estate appena passata sembra essere stata furiera di nuove emozioni, soprattutto per Briatore, che ha ritrovato il sorriso, grazie ad una ragazza bella, bionda e dalle curve mozzafiato. Elisabetta, invece, prosegue a gonfie vele con il suo attuale compagno, con cui si frequenta da gennaio.

Taylor Mega: modella ed influencer

Poche settimane fa il settimanale di gossip, Chi, diretto da Alfonso Signorini, aveva annunciato che il celebre imprenditore italiano stava frequentando una giovane ragazza misteriosa. Attualmente, la sua identità è stata finalmente svelata: si tratta di Taylor Mega, una influencer e modella italiana, di appena 24 anni. Galeotta fu la Costa Smeralda, dove i due si sarebbero conosciuti quest’estate.

La giovane, che vanta 800.00 followers su Instagram, si è da poco improvvisata stilista, realizzando una linea di costumi, che sembra aver avuto grande successo. Tra i due ci sarebbero più di 40 anni di differenza, ma sembra che l’età per i due non sia un problema. Anzi, Taylor ha dichiarato di provare grande ammirazione per Briatore e spera, tra 10 anni, di essere anche lei un’imprenditrice di successo. Del resto, è consapevole del fatto che la bellezza non è eterna e che i social potrebbero essere passeggeri, e che per tanto è meglio cercare di costruire qualcosa di sicuro e solido per il futuro.

In realtà, pochi giorni fa, Briatore aveva smentito via social la possibilità di una nuova fidanzata che facesse parte dell’entourage del Billionaire a Porto Cervo. Tuttavia, gli amici dell’imprenditore e della giovane modella sembrano far capire che qualcosa nell’aria c’è.

Smentite le voci di un possibile riavvicinamento con la Gregoraci

Questa estate erano trapelate delle voci in merito ad un possibile riavvicinamento tra Flavio Briatore e l’ex moglie Elisabetta Gregoraci. Infatti, vi sono diversi scatti che li ritraggono insieme, felici e rilassati. Tuttavia, entrambi hanno tenuto a precisare che non si tratta di un ritorno di fiamma, bensì il desiderio di dare a Nathan, l’adorato figlio, una famiglia serena ed unita.

Del resto, sembra che entrambi siano andati avanti con le loro vite sentimentali. Infatti, la showgirl 37enne fa coppia fissa, ormai da diversi mesi, con Francesco Bettuzzi, con il quale è stata paparazzata a New York. L’uomo è un imprenditore del settore cosmetico, del quale Elisabetta è stata diverse volte testimonial. Tra i due, che si frequentano da gennaio, non ci sarebbe una grande differenza d’età, visto che visto che Bettuzzi ha 42 anni.

Dunque, a casa Briatore-Gregoraci sembra essere tornata l’armonia e si spera che rimanga, al fine di garantire un’infanzia piena di gioia al piccolo Nathan. Per ora le premesse sono buone ed i due sembrano avere le idee chiare al riguardo.

CONDIVIDI