Cristiana Capotondi ed il pancino sospetto

Cristiana Capotondi, la bella attrice romana, è in cinta. A confermarlo sarebbero alcune immagini che la ritraggono con un abito rosso ed un pancino sospetto, mentre va in giro per la Capitale con il suo storico compagno, Andrea Pezzi.

I due, da sempre molto riservati, amano ritagliarsi degli spazi privati e viaggiare. Cristiana ed Andrea, che stanno insieme da 12 anni, sono riusciti a costruire nel tempo un solido rapporto di fiducia reciproca. Circa un anno fa, l’attrice non sembrava ritenere la maternità una priorità. Infatti, al settimanale F aveva affermato che: “Se un giorno ci venisse voglia di fare i genitori, un figlio potremmo farlo, non abbiamo preclusioni in merito”.

Forse la voglia è effettivamente arrivata, in quanto l’artista 38enne ha lasciato intravedere delle rotondità sospette a livello del ventre, mentre si dirigeva in un ristorante romano, con il compagno imprenditore. Inoltre, è apparsa particolarmente radiosa, il che ha fatto crescere maggiormente i sospetti riguardo ad una possibile gravidanza.

I primi sospetti al Festival di Venezia

Qualche sospetto su una possibile gravidanza di Cristiana era venuto anche in occasione del Festival di Venezia, dove l’attrice era sbarcata al Lido, per la proiezione del film Roma e per presentare il progetto One Ocean Film Unit, che prevede una serie di cortometraggi che hanno come tema principale l’inquinamento del mare, realizzato da One Ocean Foudation. L’attrice ha voluto prendere parte all’evento insieme ad altre personalità di spicco, come il velista Paul Cayard ed il regista Paolo Genovese.

In tale importate circostanza, ad attirare l’attenzione dei fotografi, oltre alla bellezza di Cristiana, era stato il ventre leggermente pronunciato. Del resto, nei giorni precedenti, la giovane artista aveva optato per mise decisamente ampie, in grado di nascondere forme ed eventuali rotondità. Tuttavia, quando ha messo piede sulla banchina, tutti hanno potuto osservare, con grande sorpresa, attraverso l’elegante vestito nero attillato, il pancino piuttosto pronunciato.

Nessuna conferma, né smentita

Per ora l’attrice ed il compagno non hanno rilasciato dichiarazioni al riguardo. Del resto, va sottolineato che i due hanno tenuto sempre molto alla privacy e non hanno mai parlato di matrimonio. Infatti, Cristina in passato aveva affermato: “Non mi sposo per un motivo semplice: se domani mattina uno dei due volesse andare via di casa, vorrei che non ci fossero vincoli giuridici a impedircelo“. Inoltre, in merito alla maternità aveva tenuto a precisare che: “Anche le donne senza figli vivono delle emozioni uniche. Sto bene con il mio compagno, ci piace la vita che facciamo e non la cambierei. Tanti anni li abbiamo dedicati poi ai viaggi, a ritagliarci i nostri spazi”.

A questo punto, quindi, non resta che attendere l’annuncio ufficiale od il compimento della gravidanza, per dare conferma ai sospetti. La speranza è che la coppia voglia condividere con i propri fan tale notizia, anche se sembra improbabile, poiché i due, come è già stato detto, sono molto riservati in merito alla loro vita privata e non hanno mai lasciato trapelare molto al riguardo. Sicuramente Cristiana e Andrea saranno uno dei bersagli prediletti dei paparazzi nei prossimi mesi.

CONDIVIDI