Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, primo anniversario insieme: la sorpresa di lui lascia tutti senza fiato

Cecilia Rodriguez potrebbe essere in dolce attesa. Tuttavia, nel frattempo, ad un anno di distanza dall’inizio della storia d’amore con il bel Ignazio Moser, che è iniziato in occasione del Grande Fratello Vip, la coppia si è ricongiunta per festeggiare al meglio il loro primo anniversario.

Galeotto l’incontro al Grande Fratello Vip

All’epoca dell’incontro con Ignazio, all’interno della casa più spiata d’Italia, Cecilia era insieme a Francesco Monte, con il quale stava progettando di andare a vivere negli Stati Uniti. Tuttavia, l’incontro con il ciclista trentino ha cambiato completamente le carte in tavola, portando la bella argentina a lasciare il fidanzato in diretta tv. “Quello che ho visto di lui nella Casa, è quello che vivo ogni giorno”, ha spiegato poco tempo fa Cecilia a Mattino Cinque.

Desiderio di famiglia

Ignazio e Cecilia, in più occasioni hanno fatto sapere di voler mettere su presto famiglia e di star facendo progetti alquanto seri per il futuro. Che la coppia sia innamorata lo si sapeva da tempo, visto che dopo l’uscita dal reality, dove è scoppiata la passione, i due non si sono più separati e sono andati a vivere insieme.

Una sorpresa per Cecilia

In occasione del primo anniversario della coppia, Ignazio ha voluto manifestare tutto il suo amore per la fidanzata, facendole trovare una meravigliosa sorpresa. Di ritorno da uno shooting fotografico all’estero con la sorella Belen, dove ha posato in costume da bagno, ha trovato la casa invasa da candele, palloncini e rose color rosa pastello. Un vero e proprio spettacolo, in grado di conquistare anche i meno romantici. Il figlio di Moser, per celebrare questo primo anno di amore con la bella Cecilia non ha voluto badare a spese.

Cecilia Rodriguez al settimo cielo

La bella showgirl argentina è rimasta sbalordita dalla sorpresa preparatale dal suo fidanzato, tant’è che ha deciso di condividerla con i suoi followers. Alle dolci parole di lei: “Ti amo con tutto il mio cuore“, lui ha risposto: “La cosa più bella del mondo sei tu”.

Cicogna in arrivo?

La coppia, nata tra le pareti del Grande Fratello Vip, compie un anno e, a differenza di quello che si vociferava all’inizio, è più solida che mai. Tutti quelli che non credevano in questa storia, quindi, da oggi dovranno ricredersi.

I due, infatti, non solo convivono, ma si dicono pronti a mettere su famiglia, tant’è che c’è già chi giura che la cicogna sia già in volo o che, per lo meno, l’arrivo di un bambino sarebbe molto desiderato.

Staremo a vedere cosa accadrà e se presto arriverà un piccolo cuginetto per Santiago. Per ora non resta che godersi le immagini di questo meraviglioso primo anniversario, che sono state postate sui social da Cecilia ed Ignazio, per dimostrare ai propri fan, l’amore travolgente della coppia, che sicuramente non mancherà di far parlare di sé nelle prossime settimane. Stando a quanto riportato dal settimanale Oggi, sembra che i due ragazzi comunicheranno a breve l’arrivo di un bebè.

CONDIVIDI