Bufera in casa Ferragnez: il party di compleanno del rapper al supermercato ha indignato il popolo social

I Ferragnez sono di nuovo al centro di una bufera mediatica. La festa a sorpresa per il compleanno del rapper ha scatenato non poche polemiche, soprattutto perché ha messo in luce come la coppia, all’apparenza naturale, sia in realtà completamente costruita.

La coppia più famosa di Instagram è stata ferita dalla stessa arma che utilizza per fare soldi, ma soprattutto per avere popolarità. Il party goliardico in un supermercato di Milano per festeggiare il compleanno di Fedez, a base di panettoni, cioccolata e banane, che volavano incessantemente da un carrello all’altro, non è piaciuto affatto ai followers, neanche a quelli più fedeli.

Il popolo social si è indignato per lo spreco di cibo ingiustificato. Le due celebrità, quindi, che non si aspettavano questo tipo di commenti, non hanno potuto fare altro che cercare di tamponare la situazione. Un video di Tabloid.it, infatti, svela i retroscena dei Ferragnez, che cercano di accordarsi su cosa dire per scusarsi a chi li stava contestando via social.

Fedez: “Diciamo che diamo tutto in beneficenza?”

A seguito di un’onda di commenti critici e polemici sui social, Chiara Ferragni e Fedez decido sul da farsi. Il rapper è visibilmente preoccupato e lo si vede fumare nervosamente. Ad un certo punto, per avere un punto di vista diverso, viene interpellata anche la manager, che poi non è altro che la madre del festeggiato, che li consiglia di allontanarsi e di fare un video in cui chiedere scusa ai fan che si sono sentiti offesi. Ad un certo punto, dal labiale di Fedez, che si sta consultando con la moglie, si capisce perfettamente la domanda che le sta ponendo: “Diciamo che lo diamo in beneficenza?”.

Il rapper in lacrime

Dopo il video preparato ad hoc in cui viene chiesto scusa per lo spreco di cibo, la festa viene fatta terminare e gli invitati vengono cortesemente chiamati a lasciare il supermercato molto in anticipo rispetto a quanto preventivato. Chiara e Fedez, quindi, mostrano le immagini del posto vuoto, con accanto scritto: “Ecco, vedete, non c’è stata nessuna devastazione“. Ma il popolo del web non perdona, si sente indignato per quanto fatto dalla coppia, che sembra davvero aver superato il limite. Del resto, i Ferragnez, infatti, non sono estranei ad atteggiamenti “trash”: chi non ha visto le immagini della cabina armadio della Ferragni che è più grande di un appartamento di una famiglia media italiana? O le foto della Lamborghini di Fedez? Eppure questa volta, davanti allo spreco di cibo insensato, la gente ha deciso di ribellarsi.

A notte fonda, infatti, il rapper, vedendo che la polemica non diminuiva, ha pubblicato un ulteriore video con gli occhi lucidi, in cui ha affermato: “Mi dispiace, non siamo come ci avete dipinto”. In seguito, il suo profilo è scomparso per qualche minuto, per poi riapparire.

Il mondo social non perdona

In realtà, anche nei giorni precedenti i Ferragnez erano stati bersagliati dalle polemiche, poiché avevano deciso di raccontare l’operazione alle orecchie del figlio Leone. Anche Striscia La Notizia aveva chiesto spiegazioni al riguardo e, in tale occasione il rapper aveva commentato: “Forse abbiamo sbagliato a condividere un momento così intimo“.

Viene da domandarsi, come mai il re e la regina dei social non conoscano ancora le regole della popolarità. Che siano stanchi anche loro del mondo virtuale, che può regalare intense emozioni, ma che in un istante può anche portare via tutto?

CONDIVIDI