Caterina Balivo ha svelato un retroscena sul programma La Volta Buona, in onda ogni pomeriggio su Rai 1. Ecco cosa ha detto.
La conduttrice è sicuramente una delle più amate del panorama televisivo italiano, proprio perché ha saputo conquistare il cuore del grande pubblico. Numerosi sono infatti stati i programmi a cui ha preso parte e che le hanno permesso di collezionare diverse esperienze e di avere una bella carriera alle spalle. Ormai da due anni, ogni pomeriggio, il suo volto appare sul piccolo schermo e, nello studio del talk show di Rai 1, ospita numerosi personaggi del mondo dello spettacolo che arrivano per raccontarsi.
Il retroscena mai detto svelato da Caterina Balivo
La conduttrice di Rai 1 ha rilasciato un’intervista per FanPage e, in quella occasione, ha parlato del suo arrivo nel programma Rai e dei piccoli aneddoti che riguardano il contenitore pomeridiano. La Balivo ha tra l’altro rivendicato la sua indipendenza e il suo modo di fare televisione. “È stato un ritorno a casa, ero cambiata, più donna e consapevole, penso che anche il pubblico abbia faticato a riconoscermi“, ha ammesso lei. Poi ha parlato della televisione di oggi che, a suo parere, “è piena di talk sulla cronaca perché mancano i soldi, i programmi belli sono quelli che hanno idee ma anche budget“. Nella stessa intervista, ha anche parlato del ritorno al lavoro subito dopo la nascita della secondogenita Cora: “Mi hanno giudicata solo perché volevo tornare a fare un programma che avevo costruito. Mi sono sentita tradita“.

Il racconto di Caterina Balivo (foto Rai Play) gossipfacile.it
In seguito le è stato chiesto se si trovi in disaccordo con una Tele Meloni, dato che la Rai è spesso sotto la lente per il clima politico e televisivo. “Ti porto la mia esperienza” – ha risposto la conduttrice – “in tre anni non mi è mai stato chiesto né di evitare un argomento né di ospitare o non ospitare qualcuno. Abbiamo totale libertà con gli autori, mai ricevuto segnalazioni di nessun tipo. Questa libertà mi piace tantissimo e soprattutto è una cosa che se io ripenso agli altri anni, è sempre stato così, non è una novità. Però questo in base al mio vissuto, dipende anche dal tipo di programma”.
Nel frattempo, molti fan non vedono l’ora di scoprire cosa avrà in serbo il programma La Volta Buona per loro. Ogni volta ci sono sempre molti ospiti, che arrivano in studio per raccontarsi e per parlare anche della propria vita personale, oltre che professionale.








