De Martino-Bova dopo il gossip legato a Rocìo, l’attore non va in Tv e il conduttore lancia la frecciatina.
Non si è fermato il Gossip nemmeno durante il periodo natalizio, da poco concluso. Grandissimo protagonista è stato ancora una volta Stefano De Martino, uno dei conduttori di maggior punta della Rai. Non per nulla è sempre più forte il rumors che lo vorrebbe sul prestigioso palco del Teatro Ariston per la conduzione del Festival di Sanremo 2027.
Ora però lo showman campano è concentrato più che mai sulla messa in onda di Affari Tuoi nonché della nuova edizione di Stasera Tutto è possibile, mentre su Rai Play, in esclusiva, è visionabile il suo spettacolo teatrale. In ogni caso è anche la sua vita privata che, difficilmente tale riesce a rimanere, a interessare moltissimo alle sue fan.
Dopo che era ritornato single, ecco che i paparazzi, che cercando di non mollarlo nemmeno per un secondo, lo hanno pizzicato in compagnia di Rocio Morales, storica ex compagna di Raul Bova, nonché madre delle sue due figlie piccole. Alcuni scatti che ritraevano i due sono stati pubblicati dal settimanale Diva e Donna, che parlava di una notte di passione trascorsa tra di loro.

Bova – Frassica – Di Martino GossipFacile.it
De Martino-Bova, dopo il Gossip su Rocìo, le parole del conduttore
I diretti interessati non hanno voluto replicare nulla a riguardo e così il chiacchiericcio su tale argomento ha iniziato a spargersi a macchia d’olio anche sul Web. Fatto sta che l’ex di lei, ovvero Bova, sarebbe dovuto essere tra gli ospiti della puntata super speciale di Affari Tuoi, dedicata alla Lotteria Italia, con lo scopo di pubblicizzare la nuova stagione di Don Matteo che lo vede tra gli indiscussi protagonisti, nonché tra i più amati anche tra i più assidui fan della fiction Rai.
Così non è stato. Raul, infatti, è stato tra i grandi assenti e la sua mancata presenza ha fatto molto parlare di se. Stefano però pare non aver gradito il gesto e con la sua pungente ma, nel contempo, pacata ironia ha così commentato, rivolgendosi a Nino Frassica, che nella serie veste i panni del mitico Maresciallo Cecchini: “Mi avevi detto che saresti venuto con Raoul Bova“.
A quel punto il comico siciliano ha prontamente risposto: “Non ci credi? Raoul Bova è qui”. La successiva apparizione del simpatico Lupo, vestito proprio come Don Massimo, il personaggio interpretato dall’attore romano, ha chiuso in maniera frizzante la scenetta che ha strappato non poche risate al pubblico presente in sala.








