Antonella Clerici, la figlia Malle è cresciuta ed è sempre più simile a lei. Le due sono identiche.
Solare, dotata di una parlantina sciolta ma anche molto sensibile. Determinata e con le idee chiare in testa su quel che vuole e non vuole nella sua vita. Antonella Clerici è questo e molto altro ancora. Immensa professionista è tuttora una delle conduttrici Rai più amate e stimate dagli italiani di ogni età.
Nonostante i suoi numerosi impegni televisivi, Anto ha anche deciso, ormai molti anni fa, di coronare il suo sogno di diventare mamma. La sua unica figlia Maelle è oggi adolescente con i suoi 17 anni che compirà il prossimo 21 Febbraio 2026. Molto studiosa, ha deciso di iscriversi al Liceo Classico che sta frequentando con ottimi risultati, per il grande orgoglio della sua tanto celebre madre che ha sempre dato una grandissima importanza allo studio, come ha rivelato nel corso di varie interviste.
La ragazza possiede, inoltre, una vivo interesse per la cucina. Non per nulla, in una Storia condivisa dalla sua genitrice sul suo Profilo Ufficiale Instagram, si decantava la bontà delle sue pizzette. Altra sua grande passione è la fotografia. Non per nulla molti scatti, sia rubati che veri e propri posati, che la conduttrice mostra felice sui Social sono stati realizzati proprio da lei.

Antonella Clerici con la figlia Maelle GossipFacile.it
Antonella Clerici, lei e la figlia Maelle, due fotocopie
Non mancano, tuttavia, sempre sulle varie piattaforme, fotografie, nonché alcuni selfie, che ritraggono insieme mamma e figlia. Le due, con il trascorrere del tempo, si assomigliano sempre di più. Gli stessi capelli, sebbene Antonella ami portarli biondi, e gli stessi ricci. Anche i tratti somatici del viso sono molto simili sebbene i colori ricordino tantissimo anche quelli del padre.
Si tratta di Eddy Martens, ex ballerino e da tempo imprenditore, che dopo la conclusione della sua chiacchieratissima storia d’amore con la madre di sua figlia, ha deciso di lasciare l’Italia per tornare nel suo Belgio. I due hanno un buon rapporto anche per il bene assoluto della creatura che hanno messo al mondo insieme e che viene sempre e comunque prima di tutto.
La Clerici, tra l’altro, ha più volte sostenuto quanto Eddy sia un bravo padre per la sua Maelle, nonostante la grande distanza geografica che li divide. Dal canto suo l’uomo non ha mai nascosto il suo vivo desiderio di poter avere maggiormente accanto la sua “bambina”, azzardando pure un suo trasferimento in Belgio, se ovviamente un giorno lei vorrà fare questa importante scelta di vita.








