Alonso è infastidito dal gossip

Scritto da Michela | 12 gennaio, 2012 16:06

Fernando Alonso è molto infastidito per come i vari giornali continuano a parlare della sua vita privata dopo la separazione dalla moglie,  Raquel Del Rosario, con la quale era sposato da cinque anni.  Secondo gli ultimi pettegolezzi a far naufragare il matrimonio ci sarebbe stato un bacio del pilota di Formula 1 in una discoteca di Madrid con una nuova fiamma, la giovane e bellissima modella svizzera Xenia Tchoumitcheva.

Lo stesso Alonso però non ci sta e smentisce tutto. Lo ha fatto rispondendo ad una domanda durante la conferenza stampa all’evento Wrooom! di Madonna di Campiglio: «Non ho mai parlato della mia vita privata – ha detto Alonso - e non lo farò nemmeno questa volta. Si dice che passo troppo tempo a Maranello, però a Natale ero a Oviedo. E poi è stato scritto che ero a Oviedo quando invece ero a Los Angeles. Los Angeles di California, intendo».

«Ma forse – ironizza – avranno fatto confusione con Los Angeles di San Rafael, vicino a Segovia, non lontano da Madrid. Poi hanno scritto che ero in discoteca a Madrid. Ma forse in quel caso chi ha fatto il copia e incolla non ha notato che in quei giorni ero impegnato nel Gp del Giappone». 

Fonte: Corriere.it

Lascia un Commento