Monica Riva conferma la relazione con Morgan

Scritto da Michela | 26 gennaio, 2011 12:01

Sì sono la fidanzata di Morgan e siamo felici“, con queste parole Monica Riva ex gieffina, conferma in diretta la sua liaison con il controverso cantante e ex giudice di “X Factor” durante la  trasmissione televisiva “A casa di Paola” di Paola Perego ieri pomeriggio su RaiUno.

Monica ha anche confermato che il fidanzato “affiancherà Patty Pravo nella serata del venerdì.” del Festival di Sanremo e a tal proposito ha aggiunto: “Ho sentito il brano, molto bello, e ho notato una perfetta sintonia fra le loro voci e le loro personalità”.
Poi ha elogiato la personalità del musicista:“Morgan è un artista molto sensibile ed una persona molto sincera nella vita, gli ho detto anch’io che in alcuni contesti, televisione o interviste, dovrebbe esserlo meno”. Ha concluso dicendo che non potrà essere a fianco di Morgan a Sanremo perchè è impegnata a teatro con il Bagaglino.

Lascia un Commento